Notizie
Dumfries potrebbe saltare il derby per un infortunio alla caviglia
La situazione attuale dell’Inter in vista del derby contro il Milan: aggiornamenti sugli infortuni e sui rientri dei giocatori
La preparazione dell’Inter per il derby della Madonnina contro il Milan sta avanzando in un clima di incertezza a causa di alcuni infortuni chiave. La squadra di Christian Chivu si trova ad affrontare sfide non solo tecniche ma anche mediche, con alcuni giocatori importanti che potrebbero non essere disponibili per la partita. Mentre i nerazzurri si preparano per uno dei match più attesi della stagione, l’attenzione è focalizzata sui recuperi degli infortunati e sui rientri dei giocatori dagli impegni internazionali.
Problemi di formazione per Christian Chivu in vista del derby della Madonnina contro il Milan
Le possibilità di vedere Denzel Dumfries in campo contro il Milan si stanno riducendo. L’olandese continua a sentire un fastidio alla caviglia, il che ha costretto Chivu a farlo allenare separatamente dal gruppo. Secondo Sky Sport, il recupero di Dumfries per la stracittadina sembra sempre più improbabile. Oltre al laterale ex PSV, l’Inter dovrà fare a meno dei lungodegenti Henrikh Mkhitaryan e Matteo Darmian, il che complica ulteriormente le scelte di formazione per il tecnico nerazzurro.
Rientri alla base: la situazione alla Pinetina e gli ultimi aggiornamenti sui giocatori
Nel frattempo, alcuni giocatori stanno tornando alla base dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Questo pomeriggio si sono uniti al gruppo i cinque italiani, insieme a Petar Sucic, Piotr Zielinski e Hakan Calhanoglu. L’arrivo di questi giocatori è un segnale positivo per Chivu, che avrà più opzioni disponibili per la partita cruciale. L’ultimo atteso è Manuel Akanji, che dovrebbe aggregarsi al resto della squadra domani ad Appiano Gentile. Questo ritorno graduale dei giocatori offre a Chivu un margine di manovra maggiore nella pianificazione della strategia per affrontare il Milan.
Riproduzione riservata © - NI