Notizie
Dionisi: “Affrontare l’Inter ora è molto difficile ma anche molto stimolante”
Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha anticipato i temi dell’anticipo serale di domani sera che vede la sua squadra affrontare i nerazzurri.
Alessio Dionisi ha parlato di Inter-Sassuolo in conferenza stampa. “Affrontiamo l’Inter in uno dei loro migliori momenti, cosa che non era stata all’andata. Non è semplice affrontare l’Inter adesso. Sappiamo che sarà molto difficile ma anche molto stimolante perché giochiamo con una delle favorite, una delle più forti del nostro campionato, semifinalista di Champions, questo la dice lunga sul loro valore”.
“Siamo motivati, sapendo che partiamo sfavoriti. Siamo in un buon momento. Abbiamo tirato tanto, i ragazzi non vogliono rifiatare. Avendo tirato tanto il rischio di fare un giro a vuoto c’è, per certi aspetti ce lo siamo concessi a Salerno, domani non possiamo permettercelo. Recuperiamo Pinamonti che era squalificato, ahimé, ma non vorrei riaprire un capitolo che non mi piace. Recuperiamo pian pianino Muldur, che era già in panchina col Bologna, è disponibile, è tornato con la squadra e questa è una bella notizie dopo una stagione travagliata, sarà convocato. Siamo tutti“.
Riproduzione riservata © - NI