Calciomercato
Derby d’Italia anche sul mercato! Tutti i nomi in ballo
Inter e Juventus si sfidano anche sul mercato. Dalle prossime mosse dipendono le gerarchie della prossima stagione. Una sfida fino all’ultima curva.
Avversari in campo come sul mercato. Le strategie di Inter e Juventus per la campagna acquisti si intrecciano pericolosamente. Sul tavolo ci sono i gioielli del Sassuolo. Il club neroverde pregusta una ricca asta per Scamacca, Raspadori e Frattesi. Sul centrocampista sono riversate tutte le energie: la valutazione di 25 milioni non spaventa le pretendenti e i nerazzurri hanno delle carte da giocarsi.
Giacomo Raspadori è quel jolly che può diventare protagonista anche nella nazionale di Mancini. Un trampolino di lancio che dovrebbe spingere il giocatore a coronare il sogno di giocare in una big. La passione per i colori nerazzurri si scontra con le necessità del mercato. La dirigenza interista sembra più orientata a investire per Scamacca. In questo senso occhio alla Juventus che, preso Vlahovic, cerca una seconda punta abile a svariare sul fronte offensivo.
Riproduzione riservata © - NI