Derby, De Vrij: "Covid? No, non sento apprensione"

Derby, De Vrij: “Covid? No, non sento apprensione”

L’Inter è pronta a scendere in campo contro il Milan in vista del derby in programma sabato 17 ottobre. Ecco quanto dichiarato in merito da Stefan De Vrij.

Intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia di Italia-Olanda, gara valida per la Nations League, Stefan De Vrij ha dichiarato: “Stiamo lavorando, giochiamo tre partite in una settimana con poco tempo per allenarsi, gruppo base è rimasto uguale, stiamo lavorando, cercando di migliorarci. Ad Amsterdam l’Italia ha vinto meritatamente, però questa è un’altra partita, sicuramente non sarà la stessa. L’Italia gioca insieme da tanto, non perde, si vede la mano dell’allenatore, sarà una partita tosta e bella”.

Soffermandosi sulla sfida contro l’Italia ha aggiunto: “Cerchiamo sempre di essere ottimisti, di trovare il lato positivo. Sappiamo la forza dell’Italia davanti, ma anche centrocampo e difesa, è squadra che ha qualità in tutto il campo, ma l’abbiamo anche noi. Sarà una bella sfida”.

Per poi aggiungere: “Otto anni fa iniziato un percorso, siamo cresciuti tanto. Ultimamente mancano risultati e gol, ma siamo consapevoli della nostra forza, della qualità di giocatori di grandi squadre. Cercheremo di fare bella figura”.

Inevitabile un commento sul derby Inter-Milan, in programma sabato 17 ottobre alle 18, con De Vrij che a tal proposito ha affermato: “Mi concentro su partita di domani, poi vediamo. Covid? No, non sento apprensione”.

Aggiornato il: 13-10-2020