Calciomercato
Damiani: “Thuram è veramente forte, può giocare in qualsiasi squadra”

Il noto procuratore Oscar Damiani stravede per Marcus Thuram, giocatore destinato a diventare uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato.
Tuttosport ha intervistato Oscar Damiani che ha descritto il figlio di Lilian, Marcus Thuram, uno degli obiettivi dell’Inter. “Marcus è proprio forte. Un esterno d’attacco che fa gol. Dal fisico possente, è un calciatore che può davvero militare in qualsiasi squadra. Pensi che anni fa, quando non era ancora esploso, Sartori, che come tutti sappiamo, è un grande scopritore di talenti, lo voleva portare all’Atalanta”.

“Io ne avevo parlato pure col padre, ma poi, visto che aveva già un agente, non siamo andati oltre. Però attenzione, in Germania i calciatori stanno bene, forse meglio che in Italia. Mi sembrerebbe strano che lo lascino arrivare sino alla fine del contratto, siccome però non lo seguo io, potrei sbagliare. Certo, se diventasse free agent la prossima estate sarebbe un grande affare per tutti. Ovviamente si dovrebbe pagare un lauto ingaggio, onorario che comunque merita, per poterselo assicurare. Il cartellino a zero potrebbe essere una grande occasione per i top club“.
Riproduzione riservata © - NI
