Notizie
D’Ambrosio: “Se Lukaku sta bene abbiamo un attacco di primissimo livello, rinnovo? Mancano ancora impegni importanti”
Il difensore dell’Inter Danilo D’Ambrosio esprime tutta la sua felicità per aver vinto ad Empoli nonostante l’impiego di diverse seconde linee.
Danilo D’Ambrosio ha analizzato così la vittoria dell’Inter ad Empoli. “Abbiamo fatto diversi passi falsi, oggi era da vincere: si sono sbloccati gli attaccanti, quindi questo dà fiducia a tutti. Lukaku è un attaccante che fa la differenza se sta bene: abbiamo un reparto offensivo di primissimo livello. Nelle ultime partite era mancato solo il gol agli attaccanti, sono propositivi: non eravamo preoccupati, la loro era solo questione mentale”.
“Rinnovo? Mancano diversi impegni importanti. E’ normale che io cerchi sempre di dare il 100%, ho esperienza e sono qui da 10 anni: è sempre un discorso legato ai risultati, se avessimo vinto coi titolari si sarebbero fatte considerazioni diverse. Il Mister ha fatto bene a ruotare, manca un mese e siamo in lotta per diversi obiettivi importanti: siamo contenti noi che abbiamo giocato e vinto, ma anche per aver fatto rifiatare chi ha giocato di più. Quando abbiamo Lukaku in area vogliamo dargliela perché hai 0 possibilità di prendergliela, lo facevamo anche con Conte: cerchiamo di dagliela e a girargli attorno“.
Riproduzione riservata © - NI