Notizie
Dalmat non crede ad un trasferimento di Skriniar
L’ex centrocampista anche dell’Inter Stephane Dalmat ha espresso il proprio parere sul mercato dei nerazzurri e sulle loro potenzialità.
FcInter1908.it ha intervistato Stephane Dalmat che ha detto la sua sulla forza dell’Inter. “Non ho sentito nulla di particolare su Milan Skriniar dalla Francia. Il Paris Saint-Germain ha già tanti giocatori in quel ruolo, devono vendere prima di fare un’offerta, ma non penso che in questo momento sia la priorità del PSG. Spero che Skriniar rimanga all’Inter. Se l’Inter vuole restare competitiva deve tenere i suoi migliori giocatori: ha già perso Perisic, penso che basterebbe prendere due giocatori di alto livello per essere al top, in Italia e non solo”.
“Lukaku non ha fatto una buona stagione con il Chelsea, deve farsi perdonare per aver lasciato l’Inter l’anno scorso e ritornare ai suoi livelli. Vedo però che ha una grande voglia e ho fiducia nelle sue capacità: sono sicuro che farà una grandissima stagione, le qualità non si perdono così come se nulla fosse. Per il momento non direi che l’Inter è più forte rispetto alla passata stagione, mancano uno o due giocatori con grande qualità. Peccato non essere riusciti a prendere Dybala, ma si possono ancora trovare altri giocatori di questo livello, anche se sappiamo bene che dipende dalla situazione economica della società”.
Riproduzione riservata © - NI