Notizie
Dalle critiche feroci ai social: Asllani rompe il silenzio e risponde con forza
Il regista albanese ha ammesso di aver vissuto giorni non facili in seguito alla finale di Supercoppa persa.
Kristjan Asllani in conferenza stampa ha parlato di Venezia-Inter e non solo. “Era importante vincere dopo quanto successo lunedì, ci siamo lasciati tutto alle spalle. Siamo contenti di aver preso punti”.
“Secondo nelle gerarchie? Non dipende da me, io cerco sempre di farmi trovare pronto. Ci sta sbagliare, io lavoro cercando di dare il massimo. Se uno gioca di più, è più facile, ma davanti a me c’è un grande giocatore e lo rispetto. Va bene così”.
Il suo ruolo in campo
“Sì, rifarei la scelta di venire all’Inter. Per quanto riguarda il ruolo, con l’Albania gioco solo mezzala, ma io sono sempre stato play, l’Inter mi ha preso per fare il vice Brozovic. Sono contento di fare questo ruolo, ma devo imparare. Mi sta mancando continuità”.
Lo stato d’animo
“Ringrazio Inzaghi perché non era facile mettermi in campo oggi dopo tutte quelle critiche. Anche io non ero sicuro di me stesso oggi, ma ho lasciato tutto alle spalle. Sono contento di avere tutti al mio fianco”.
Sulle critiche ricevute
“Sicuramente le critiche fanno male, sono state pesanti, qualcosa ho letto il primo giorno, e ho dovuto cancellarmi dai social. Sono state eccessive, ma sono contento di avere una squadra al mio fianco che mi vuole bene e che crede nelle mie qualità”.
Riproduzione riservata © - NI