Mondo
Cruz: “Crisi Lautaro? Momenti che capitano, non è un problema di partner”
L’ex attaccante dell’Inter conosce bene il momento di un attaccante in crisi e spiega perché continuare a puntare sull’argentino.
Un nuovo viaggio nella crisi dell’Inter. Questa volta è un grande ex del passato a dire la sua sul momento degli attaccanti: “Non si può sempre dire che se non si segna è colpa degli attaccanti. Evidentemente la squadra non costruisce bene e c’è stanchezza: il calo riguarda tanti aspetti e può capitare. Non dimentichiamo che l’Inter gioca tante partite e Inzaghi non ha molti cambi di livello. E stiamo parlando di una squadra che è su tre competizioni e ancora in corsa per obiettivi importanti”. Lo dice Julio Ricardo Cruz intervistato oggi dalla Gazzetta dello Sport.
“Parlo da attaccante, cosa che faccio sempre anche con mio figlio: per chi fa il nostro mestiere, i gol sono amore. Perché con un gol fai felici tutti. Ma i momenti ‘no’ arrivano: sta accadendo a Lautaro come è accaduto in passato a me. Chiaramente non è un periodo positivo, né per lui né per la squadra. Ma sono convinto del fatto che quando si sbloccherà, non si fermerà più. Anche in nazionale. Bisogna avere la mentalità giusta per sopportarlo e un calciatore dell’Inter si dà per scontato che ce l’abbia”.
Riproduzione riservata © - NI