Notizie
Crescono le aspettative sull’Inter
L’Inter esce sicuramente rafforzata dalla attuale sessione di calciomercato; inevitabile che sia considerata la favorita per il titolo.
Assicuratasi già 5 nuovi acquisti (Lukaku, Asllani, Mkhitaryan, Onana e Bellanova) l’Inter dopodomani inizierà il ritiro precampionato con l’obiettivo di vincere lo Scudetto. Sì perché per Tuttosport non ci si può più nascondere: il ritorno soprattutto di Romelu Lukaku rafforza di molto una rosa che già ha sfiorato il tricolore. Secondo il quotidiano apparare molto difficile che alla fine della sessione di mercato la squadra risulti indebolita al netto dell’utile di 60 milioni di euro da ottenere.
Il tutto perché il belga è un attaccante definito immarcabile per le difese della Serie A. In effetti la questione dell’obiettivo stagionale è stato un tema caldo qualche mese fa quando l’amministratore delegato Beppe Marotta alzava l’asticella e contemporaneamente il tecnico Simone Inzaghi cercava di evitare di essere etichettato come favorito ricordando continuamente ad inizio stagione gli era stato chiesto solamente di qualificarsi in Champions League. Questo equivoco non dovrebbe ripetersi quest’anno.
Riproduzione riservata © - NI