Calciomercato
CorSport – Il giorno di Bremer: ecco perché l’Inter è ancora in corsa
Il brasiliano tra Inter e Juventus. I bianconeri offrono di più ma i nerazzurri avevano un patto. Quale fattore sarà determinante per la trattativa?
Dopo le schermaglie Inter-Juventus per Bremer, oggi si entra nel vivo della trattativa. Secondo il Corriere dello Sport i bianconeri sono ora virtualmente in vantaggio ma si aspetta di capire quale sia la volontà del presidente Cairo. Non sarebbe soltanto una questione economica insomma, con i nerazzurri ancora in corsa.
“Cairo da imprenditore vuole monetizzare la partenza di Bremer ma sa bene che per i tifosi granata vedere il loro numero 3 con la maglia bianconera nel prossimo derby sarebbe un colpo al cuore – si legge -. Ma c’è di più: Gleison ha firmato il rinnovo del contratto a febbraio, quattro mesi prima della scadenza, facendo un grande regalo al Toro che altrimenti lo avrebbe perso a zero. Questo particolare la dirigenza granata non lo ignora. È chiaro se l’offerta della Juventus sarà superiore di 10 milioni a quella dell’Inter, la partita sarà chiusa (almeno tra le società). Se però il margine fosse più ridotto e Zhang approvasse un rilancio…”
Riproduzione riservata © - NI