Notizie
Coronavirus, Ulivieri: “I discorsi dei presidenti non contano nulla, devono decidere gli esperti”
Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ha espresso la propria opinione sull’impatto dell’emergenza coronavirus sul mondo del calcio.
Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori, ha espresso il proprio parere sulla possibile reazione delle squadre di Serie A all’emergenza coronavirus.

A tal proposito ha affermato: “Non stiamo valutando nulla, è troppo presto per fare ipotesi. Io credo che tra una quindicina di giorni si potrà iniziare a valutare delle ipotesi. I presidenti di Serie A devono aspettare come tutti, devono rendersi conto di cosa sta succedendo nel mondo con gente che muore. Bisogna stare a quello che dice il governo. I discorsi dei presidenti non contano a nulla, devono decidere gli esperti e anche loro hanno difficoltà perché è una situazione mai vista. Tagli stipendi? Discorsi fatti per perdere tempo: bisogna arrivare alla fine, fare i conti e poi prendere decisioni. Bisogna fare sacrifici”.
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
