Notizie
Coronavirus, ufficiale rinvio delle finali di Champions ed Europa League
L’Uefa ha deciso di rinviare le finali di Champions ed Europa League a data da destinarsi.
A causa dell’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Il campionato di Serie A, così come le competizioni europee, sono momentaneamente sospese e si resta in attesa di vedere quando ricominceranno.

Nel frattempo, quindi, l’Uefa ha ufficializzato il rinvio delle finali di Champions ed Europa League, e anche della finale di Champions League femminile a data da destinarsi.
Ecco di seguito il comunicato: “A seguito della crisi Covid-19, l’UEFA ha ufficialmente rinviato formalmente le seguenti finali, originariamente previste per maggio 2020: Uefa Champions League, Uefa Europa League e Uefa Woman Champions League. Non è stata ancora presa alcuna decisione in date ristabilite. Ulteriori annunci saranno fatti a tempo debito”.
