Coronavirus, Godin: “Tutto andrà bene e lo supereremo insieme”

Coronavirus, Godin: “Tutto andrà bene e lo supereremo insieme”

Grazie ad un video messaggio su Instagram Diego Godin ha lanciato un importante appello in merito all’emergenza coronavirus.

In seguito all’emergenza coronavirus il campionato di Serie A è momentaneamente sospeso e il calciatore dell’Inter, Diego Godin, ha voluto lanciare un importante appello attraverso un video messaggio su Instagram.

A tal proposito il centrale dell’Inter ha affermato: “Vi mando un abbraccio grande da casa a Milano. Sto bene, sto rispettando la quarantena. Vi mando un messaggio di coscienza e responsabilità, con voi stessi e soprattutto con gli altri. Fate tutto ciò che viene consigliato dalle autorità, state attenti e proteggete chi vi sta accanto. Coraggio a tutto il mondo, specialmente all’Uruguay, sempre nei miei pensieri. Seguiamo i consigli che ci raccomandano, che tutto andrà bene e lo supereremo insieme. Un ultimo pensiero a tutta le gente che sta lottando, lavorando in prima linea, per contenere il virus, a tutti gli operatori sanitari nel mondo. Grazie a loro, un abbraccio a tutti che lo supereremo”.

Aggiornato il: 15-03-2020