Coppa Italia, Inter - Napoli 0-0 al primo tempo

Coppa Italia, Inter-Napoli 0-0 al primo tempo

È finita con il risultato di 0-0 la prima frazione di gioco della partita di andata della semifinale di Coppa Italia, Inter-Napoli.

Inter e Napoli si stanno affrontando per la partita di andata della semifinale di Coppa Italia. La prima frazione di gioco si è conclusa con il risultato di 0-0. Ecco quanto fatto in campo dagli uomini allenati da Conte e Gattuso.

Nel corso del primo tempo tra Inter e Napoli, i nerazzurri si sono resi subito particolarmente propositivi con un bell’inserimento di Moses che ha ispirato Barella. La formazione allenata da Conte, però, non trova il tap in vincente.

Poco dopo l’Inter ci riprova con un tiro dal limite dell’area di Brozovic, ma la sfera finisce tra le braccia di Ospina. Attorno al 17′ Lautaro anticipa Maksimovic e colpisce di testa. La sfera, però, non inquadra la porta.

Al 31′ occasione per il Napoli, in seguito ad un’azione pericolosa di Elmas, con Padelli che respinge e Biraghi che salva la situazione deviando in calcio d’angolo. La più grande occasione del primo tempo arriva proprio nell’ultimo minuto di recupero con Zielinski che si ritrova a tu per tu con Padelli e prova un pallonetto. Il portiere nerazzurro, però. respinge e il pallone colpisce sul braccio de Vrij per poi scivolare oltre la linea di fondo. Si conclude così la prima frazione di gioco del match di Coppa Italia tra Inter e Napoli con il risultato di 0-0.

Aggiornato il: 12-02-2020