Notizie
Colonnese lancia l’allarme: l’Inter è davvero pronta a dimostrare di essere la più forte?
L’ex difensore Francesco Colonnese difende l’allenatore nerazzurro dalle critiche e fa un paragone ardito con Bisseck.
Tutto Mercato Web ha intervistato Francesco Colonnese che ha detto la sua sul momento dell’Inter a cominciare dalle critiche a Simone Inzaghi per le modalità del turnover.
“Da quando è arrivato all’Inter è sempre stato così, ma è ingiusto. Simone è un tecnico preparatissimo, bisogna sempre cercare colpevole se le cose non vanno bene, ma è un allenatore moderno, europeo, diventa difficile giocarci contro. Le altre si devono adeguare all’Inter, è tra i migliori che ci sono, è di assoluto livello”.
Su Bisseck
“Ha grande struttura e grandi margini di miglioramento, è molto forte fisicamente e spesso gioca pure in un ruolo non suo come il braccetto di sinistra. È giovane, bravo e può solo migliorare, ha bisogno di tempo per essere un top, ma ha tutto per diventarlo. Anche Bastoni aveva amnesie quando arrivò…”.
Il rinnovo
Il difensore tedesco ha rinnovato qualche giorno fa fino al 2029: l’Inter si è sentita in dovere di raddoppiargli lo stipendio per quanto di buono dimostrato finora.
In generale
“Ora va meglio. Non è mai facile mantenere la concentrazione dopo aver vinto lo Scudetto. Gli uomini di Inzaghi sono partiti con la certezza di essere i più forti, però poi dopo bisogna dimostrarlo sul campo. È successo di prendere gol troppo facilmente, ma ora hanno ritrovato certezze e Acerbi, che resta importantissimo”.
Riproduzione riservata © - NI