Mondo
Chiellini: “L’Inter ha fatto qualcosa di straordinario”
L’ex difensore della Juventus ammette: “Barella tra i migliori d’Europa, Lautaro determinante”.
“La serata è stata bellissima, il Napoli continua a dare spettacolo e anche l’Inter ha fatto qualcosa di straordinario. Ieri invece due brutte partite: la Juventus molto male, il Milan con episodi a sfavore ma entrambe hanno vissuto notti negative”. Lo ha detto Giorgio Chiellini, in collegamento video con Sky Sport durante il post-Champions, a proposito delle prestazioni di alto livello di Inter e Napoli.
Su Piqué. “Non si è accorto del movimento di Barella, una cosa che fanno sin dai tempi di Conte, con Bastoni che lo trova bene grazie al suo piede. Nicolò aveva già fatto un primo tempo straordinario, quando tiene quei ritmi, senza fermarsi un attimo, è tra i migliori centrocampisti d’Europa”.
Sul ritiro. “Se capisci che puoi essere utile, magari in un modo diverso, magari da punto di riferimento quotidiano per i compagni. L’età va combattuta ma anche accettata, si può essere importanti anche giocando meno. Va solo accettato e capito, se Handanovic davvero ha detto certe cose alla squadra è dimostrazione di grande maturità. Un valore aggiunto”.
Riproduzione riservata © - NI