Chiellini: "De Vrij è cresciuto enormemente in questi anni"

Chiellini: “De Vrij è cresciuto enormemente in questi anni”

Nel corso di una recente intervista, il difensore della Nazionale italiana e della Juventus, Giorgio Chiellini, ha elogiato il calciatore dell’Inter, Stefan De Vrij. Ecco le sue parole.

Nel corso di un’intervista rilasciata all’emittente olandese Nos, il difensore azzurro e della Juventus, Giorgio Chiellini, ha parlato di Stefan De Vrij.

A tal proposito ha dichiarato: “De Vrij è cresciuto enormemente in questi anni. È arrivato alla Lazio anni fa e la scorsa stagione è stato al top con l’Inter. Con Antonio Conte si trova nella sua posizione perfetta, ed inoltre è anche nell’età ideale per un difensore, ovvero tra i 28 e i 32 anni. Penso che sia il periodo migliore per un difensore. La Nazionale olandese ne ha tre davvero fantastici e sarà difficile segnare”.

Sempre nel corso della stessa intervista ha parlato anche del compagno di squadra Matthijs de Ligt, con Giorgio Chiellini che ha affermato: “Matthijs sta recuperando molto bene. Penso che potrà giocare di nuovo tra tre, quattro settimane. È un ragazzo fantastico. Potrebbe diventare il miglior difensore del mondo negli anni a venire. Ha solo vent’anni, ma nella sua mente ne ha già trenta. È anche fantastico tecnicamente, ma non sto dicendo un segreto. Sto cercando di aiutarlo. Spero di poter giocare insieme a lui più spesso in questa stagione”.

Aggiornato il: 14-10-2020