Mondo
Chi vincerà lo scudetto? Un grande ex non ha dubbi
Si infiamma la corsa per il titolo. Tra conferme e frenate improvvise, la sensazione è che ci sia una squadra in salute più delle altre in questo momento.
Intervistato da ‘Il Mattino‘, Marco Tardelli ha parlato della lotta scudetto. Queste le sue dichiarazioni: “Tra Milan, Napoli e Inter chi si cucirà lo scudetto sulla maglia? Un’Inter non bella e ultimamente sofferente, un Milan confusionario con molte sbavature in fase conclusiva ci fanno pensare che il Napoli in questo momento possa essere la squadra con maggiori possibilità di vittoria.
Gli azzurri si divertono, hanno un gioco corale e meno dispendioso. Una rosa che permette a Luciano Spalletti di adattarsi a qualsiasi modulo di gioco. Grazie alla sua esperienza e capacità tattica è riuscito a sopperire ad assenze importanti”. Gli azzurri hanno sicuramente meno pressioni addosso rispetto alle due milanesi, impegnate contro Hellas Verona e Torino per questo turno di Serie A. Ora che i punti iniziano a pesare, mantenere i nervi saldi diventa cruciale.
Riproduzione riservata © - NI