Notizie
CdS – Handanovic o Onana? Sarà una staffetta “particolare”
Il camerunese ha ben impressionato nell’ultimo test contro il Lione. Handanovic parte titolare ma il futuro è nelle mani del portiere ex Ajax.
Sarà una staffetta “particolare” secondo il Corriere dello Sport quella che attende Samir Handanovic e André Onana. Il camerunese avrà bisogno di un fisiologico periodo di adattamento al nostro campionato ma le indicazioni fin qui ricevute dallo staff tecnico sembrano più che incoraggianti.
“Anche se in questo momento è il vice di Samir, la sensazione è che qualche partita Onana la giocherà, che Inzaghi, ogni tanto, lo butterà nella mischia per certe sfide di campionato. Diciamo che sarà una “staffetta particolare”, come quella che c’è stata alla Juventus prima tra Szczesny e Buffon e poi tra Szczesny e Perin. Anche perché il futuro nerazzurro, prima o poi, sarà nelle mani di Onana e, anche se Handanovic giocherà di più, parerà bene e si meriterà il rinnovo per un’altra o altre due stagioni, è indubbio che un domani la titolarità spetterà ad Onana”.
Riproduzione riservata © - NI