Calciomercato
CdS – Dybala torna in Italia e sceglie il suo futuro: la situazione
Paulo Dybala vuole conoscere la sua prossima destinazione. Tutte le piste di mercato percorribili e la grande voglia di rilanciarsi.
Il futuro di Paulo Dybala è ancora un rebus e a sorprendere è questo gigantesco punto di domanda sul futuro di un calciatore così ricco di classe ed esperienza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il calciatore, appena tornato in Italia, valuterà insieme al suo entourage tutte le piste di mercato.
In Serie A Inter e Roma restano in prima fila. Leggermente più staccate le altre due italiane, Napoli e Milan, così come le piste estere che portano a Barcellona, Atletico Madrid, Arsenal e Manchester United. I nerazzurri devono prima cedere, mentre a Roma la Joya sarebbe il perfetto erede di Zaniolo. Un colpo che accenderebbe la piazza, pronta a una nuova entusiasmante stagione dopo la vittoria della Conference League. Al momento la Premier League sembra la destinazione più probabile per l’ex 10 della Juventus. Manchester United e Chelsea potrebbero farsi avanti con un’offerta.
Riproduzione riservata © - NI