Calciomercato
CdS – Bremer all’Inter: atto finale. Le cifre dell’operazione
L’Inter si avvicina ulteriormente al proprio obiettivo per la difesa. Con l’addio di Skriniar dentro il brasiliano ma non solo. La difesa cambia volto.
L’Inter è la regina del mercato e continua a macinare chilometri verso il traguardo, quel 6 luglio che coincide con l’inizio del ritiro estivo. Secondo il Corriere dello Sport ci sono buone possibilità che il prossimo appuntamento per Bremer possa regalare le soddisfazioni sperate.
L’accordo tra l’Inter e il giocatore c’è da tempo, serve trovare una quadra con il presidente Cairo. I nerazzurri non parteciperanno ad aste e sono pronti a investire 25-30 milioni di euro più una contropartita. Nel contratto di Bremer c’è una clausola che permetterebbe al centrale di partire nella prossima finestra invernale di mercato per soli 15 milioni, un motivo in più per chiudere subito la trattativa. Oltre al brasiliano però l’Inter sta pensando a un nuovo rinforzo. Si tratta di Milenkovic della Fiorentina. Con la permanenza di De Vrij, Bremer partirebbe così a destra nella difesa a tre, con Bastoni a sinistra.
Riproduzione riservata © - NI