Notizie
Cassano: “Stavolta Inzaghi ha indovinato tutto, il Benfica non ha giocato per merito dell’Inter”
L’ex fantasista Antonio Cassano si è complimentato con l’Inter e con Simone Inzaghi, di solito oggetto di critiche feroci da parte sua.
Antonio Cassano alla BoboTv ha commentato quanto accaduto in Benfica-Inter ieri sera. “Grandissima partita dell’Inter, non l’avrei mai pensato: non è stato demerito del Benfica, ma grande merito dell’Inter. L’Inter mi ha impressionato in modo positivo: io davo il Benfica favorito, anche un minuto prima della partita. L’Inter ha fatto una partita di corsa, qualità nel palleggio, personalità e grandissimo sacrificio: sono rimasti compatti, mi sono piaciuti tanto”.
“Per merito dell’Inter il Benfica non ha fatto una grande partita, l’Inter ha fatto una gara da squadra seria: affrontarla in Champions è davvero complicato. Non hanno sofferto tanto, Ramos è stato evanescente e hanno marcato bene Rafa Silva: non pensavo, sono contentissimo. Io su tutti disintegro l’allenatore, ma stavolta ha indovinato tutto: complimenti veramente a Inzaghi e alla squadra. L’Inter ha fatto la miglior partita della stagione insieme a Riad: è stata perfetta. Io mi convinco ancora di più che deve ammazzare il campionato, non lo sta facendo per tanti demeriti suoi. Non trovo insufficienze, è stata da 7: è stata una squadra. Non avrei scommesso neanche un centesimo su una partita con questa qualità, sono andati lì a giocarsela e a dimostrare di essere più forte. Qualificazione chiusa? Secondo me sì“.
Riproduzione riservata © - NI