Notizie
Caso Sudamericani: 100 mila euro per farli ritornare in anticipo

Si ripresenta il problema dei sudamericani in ritiro con le proprie nazionali. L’Inter studia un piano per farli ritornare in anticipo.
Questa sosta nazionali ha riportato nuovamente dei problemi con i giocatori sudamericani chiamati con le rispettive selezioni. Problemi che portano anche a uno spreco di soldi, dovuto alla logistica degli spostamenti che i club del campionato di Serie A devono organizzare. Ci troviamo anche in un periodo non molto critico dal punto di vista finanziario, e ulteriori spese non aiuterebbero per niente le società italiane. Nello specifico l’Inter, che ha alcuni giocatori sudamericani impegnati con le proprie nazionali, dovrà spendere 100 mila euro per farli ritornare in tempo per la sfida contro la Lazio.
Il club nerazzurro è riuscito però ad organizzare il rientro anticipato solo di Lautaro Martinez, Joaquin Correa e di Matias Vecino. Questi ultimi infatti ritorneranno in Italia la notte tra venerdì e sabato, raggiungendo il resto della squadra nell’albergo di Roma. Vidal e Sanchez invece torneranno il giorno stesso della partita quindi sarà molto difficile vederli tra i convocati di Inzaghi. Notizia riportata da Calciomercato.com.
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
