Calciomercato
Carnevali: “L’Inter non ha chance di prendere Raspadori a gennaio”

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato al Festival dello Sport di Trento del futuro di Raspadori.
L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato invitato a prendere parte al Festival del Football 2021 di Trento. Il dirigente neroverde sul palco ha parlato della possibilità di vedere uno tra Giacomo Raspadori o Gianluca Scamacca in nerazzurro. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Ho avuto la fortuna di conoscere Marotta, che è stato il mio maestro. Raspadori? E’ vero che c’è stato un interessamento dell’Inter, ma vogliamo tenere lui e Scamacca. Non c’è alcuna possibilità a gennaio, per l’Inter o per altre squadre”. Probabilmente l’Inter farà ugualmente un tentativo per i giovani talenti del Sassuolo, ma a quanto pare risulterà parecchio complicato portare a buon fine l’affare.
Riproduzione riservata © - NI

Prodotti ufficiali FC Internazionale Milano,
per i veri tifosi nerazzurri!
