Notizie
Caressa: “È normale che per i giocatori conti più la Champions, Inzaghi dice…”
Il telecronista Fabio Caressa si concentra sulle due anime dell’Inter cercando di spiegare perché c’è un rendimento così diverso a seconda della competizione.
Fabio Caressa a Sky Calcio Club ha parlato del momento attuale dell’Inter non risparmiando una frecciata ad Inzaghi. “Per l’Inter non è una novità, si ripete da inizio anno. Il gol del Monza ha acuito la crisi dell’Inter, c’è un tema però: il quarto posto è da manager, da società perché è legata al fattore economico”.
“E’ normale che i giocatori abbiano una visione diversa, per loro vale di più la vetrina mondiale della Champions e quella della Coppa Italia. Se il quarto posto, come è, è un fattore importante a livello manageriale, c’è bisogno che qualcuno trasferisca il pensiero manageriale ai giocatori e al livello sportivo. Non sempre le due cose collimano. Molte società e non solo l’Inter preferirebbero un quarto posto ad una semifinale di Champions. ‘I portieri con noi fanno sempre i fenomeni’ è una frase che puoi sentire al bar, non da un allenatore“.
Riproduzione riservata © - NI