Notizie
Capello punzecchia ancora l’Inter
L’ex allenatore Fabio Capello sottolinea che nei nerazzurri c’è ancora qualcosa che non va nonostante la serie di risultati positivi.
Nell’ambito prestigioso della presentazione di SPORT MOVIES & TV 2024, Fabio Capello, figura eminente del calcio mondiale, ha condiviso le sue riflessioni su vari argomenti caldi del panorama calcistico attuale.
L’ex allenatore ha offerto un’analisi penetrante sulle prospettive dell’Inter sia in campionato che in Champions League.
Le sfide in Serie A
La squadra di Inzaghi viene considerata da Capello tra le favorite per la conquista dello Scudetto, anche se il Napoli viene riconosciuto come un avversario formidabile. Dopotutto, la guida tecnica di spicco e una rosa di giocatori talentosi che hanno riscoperto la determinazione e la capacità di lottare sottolineano il potenziale del Napoli di rendere la vita difficile all’Inter nella corsa al titolo.
In Champions
Spostando il focus sulla Champions League, Capello identifica l’Inter come il club italiano con le migliori carte da giocare grazie ad una squadra compatta e una panchina di altissimo livello che garantisce un’ottima continuità di prestazione nonostante i turnover.
La tirata d’orecchie
Secondo Capello, l’Inter, pur avendo dimostrato una forza notevole nell’anno precedente, manifesta ora alcune incertezze: “La squadra corre, l’altro anno scattava. Se non scatti non raggiungi i risultati come faceva l’anno scorso quando era molto brava a segnare e c’era molta organizzazione perché tutti rientravano velocemente. C’è qualche piccolo problema ma c’è tempo per rimediare“.
Riproduzione riservata © - NI