Notizie
Capello: “Correa può essere la carta vincente, i successi dell’Inter merito di Zhang Jindong”
L’ex allenatore Fabio Capello ha analizzato il successo dell’Inter ai quarti di finale sottolineando chi lo ha colpito di più.
Negli studi di Sky Sport Fabio Capello ha sottolineato il grande momento che sta vivendo il calcio italiano. “Inzaghi, Pioli e Ancelotti in semifinale? Godiamoci questo momento. I nostri allenatori hanno fatto un bellissimo lavoro, hanno creato una mentalità europea. Hanno vinto partite importanti fuori casa le nostre italiane. Il calcio italiano sta emergendo”.
“Per quel che riguarda l’Inter mi piace molto Dimarco, ha fatto un recupero sullo 0-0 fondamentale, poi dopo la metà campo fa cross di primo livello, è un giocatore importante, a volte un po’ timido. Ha le caratteristiche per essere un top player. Correa ha qualità, calando i ritmi può essere la carta vincente dell’Inter. Io credo possa dare molto, molto di più. Forse è bloccato e ora può sbloccarsi con questo gol. Zhang papà è uomo di grande carisma, sono molto attaccato a loro per i trascorsi in Cina. I successi dell’Inter sono dovuti anche alla loro mentalità, allo staff che hanno creato”.
Riproduzione riservata © - NI