Candreva: "Siamo pronti per la sfida contro la Lazio"

Candreva: “Siamo pronti per la sfida contro la Lazio

In vista del match di campionato contro la Lazio, ecco quanto dichiarato dal calciatore nerazzurro Candreva.

L’Inter è pronta a sfidare la Lazio in vista del prossimo turno di campionato. Un match particolarmente importante dato che entrambe le compagini sono in lotta per lo scudetto assieme alla Juventus. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto dichiarato dal calciatore nerazzurro Antonio Candreva.

Soffermandosi sul neo acquisto Christian Eriksen ha affermato: “È un giocatore di livello alto, internazionale. Sa giocare a calcio, vede il calcio in maniera differente, lo vede prima. Si è presentato già in queste settimane, anche durante gli allenamenti. La punizione nel derby? Sì, l’ho vista in diretta e non pensavo finisse così in porta perché era abbastanza lontano. Io penso che abbiamo preso un grandissimo giocatore”.

Per quanto riguarda la prossima sfida con la Lazio, Candreva ha poi aggiunto: “Siamo pronti per la sfida contro la Lazio. Ci alleniamo sempre bene, stiamo costruendo qualcosa di importante. Il nostro è un percorso di crescita che prevede miglioramenti continui. La Lazio è una squadra forte, in salute da mesi. In generale sono diversi anni che sta raccogliendo risultati davvero importanti. Sarà una partita importante e bella, che abbiamo voglia di affrontare. Ce la giocheremo. Io all’Olimpico ho passato 4 anni e mezzo bellissimi, sono affezionato alla Lazio, mi ha dato tantissimo. Ho bellissimi ricordi che mi porterò dentro per sempre, ma ora siamo avversari e andremo lì per vincere”.

Aggiornato il: 14-02-2020