Notizie
Candreva: “Quanto mi manchi Inter. Ne usciremo tutti più forti di prima”
Il calciatore nerazzurro, Antonio Candreva, ha voluto esprimere tramite social la sua voglia di tornare in campo quando tutto sarà passato.
A causa dell’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Il campionato di Serie A, così come le competizioni europee, sono momentaneamente sospese e si resta in attesa di capire quando le squadre potranno ritornare in campo.
Proprio in merito alla voglia di tornare in campo quando tutto sarà finito è intervenuto il calciatore nerazzurro Antonio Candreva, che ha scritto un messaggio sul proprio account Instagram, a corredo di un’immagine in cui si vede il centrocampista esultare insieme ai compagni di squadra dopo un gol.
Candreva ha quindi scritto: “Quanto mi manchi Inter. La voglia di tornare a giocare è tanta. È ancora presto, c’è bisogno di tempo… Ne usciremo tutti più forti di prima, quando sarà il momento giusto e quando, tutti insieme, avremmo vinto questa battaglia. #home #iorestoacasa #inter #myteam“.
