Seguici su

Notizie

Cambiasso: “L’Inter ad inizio gara era nervosa, la grande capacità di Inzaghi è stata questa”

Simone Inzaghi

L’ex centrocampista dell’Inter Esteban Cambiasso ha fatto notare come i nerazzurri ieri non avessero approcciato benissimo il derby.

Esteban Cambiasso a Sky Sport ha detto la sua sul derby col Milan di ieri sera. “L’Inter all’inizio ha fatto vedere un po’ di nervosismo, non era quella decisa dell’andata. C’era un po’ di tensione, non aveva sicurezza, il Milan ci ha provato ma il secondo tempo dell’Inter è stato in discesa”.

Andre’ Onana
Andre’ Onana

La grande capacità di Inzaghi è stata quella di rimanere tranquillo quando c’era la falsa tempesta. Quando tutti ti fanno credere qualcosa magari si può cadere e finire a pensarlo pure tu. Inzaghi è stato molto equilibrato, oggi si trova davanti a traguardi importanti, davanti a questo che sembrava impossibile. Onana? Gli ho detto che neanche nei sogni avrebbe immaginato di arrivare in finale e lui mi ha detto che è felicissimo, nessuno dei suoi compagni si immaginava questo traguardo. E me l’ha detto in uno spagnolo perfetto“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.