Seguici su

Notizie

Calzona: “Loro ti mettono alle corde ma noi abbiamo concesso solo 10 minuti all’Inter”

Stadio San Siro Vuoto

L’allenatore del Napoli Francesco Calzona è soddisfatto della prestazione dei suoi a San Siro.

Francesco Calzona ha parlato a DAZN dell’1-1 maturato in Inter-Napoli. “Oltre all’orgoglio abbiamo messo qualità, siamo stati in partita fino all’ultimo e abbiamo concesso solo 10 minuti dall’Inter: non si può pensare di venire a Milano e non concedere niente. Abbiamo fatto un’ottima gara. Ci abbiamo provato fino all’ultimo, è stata dura perché l’Inter ti mette alle corde: hanno combinazioni nello stretto che ti fanno correre all’indietro, forse è mancata lucidità sotto porta. Ma la squadra credo si sia ritrovata”.

Darmian Matteo
Darmian Matteo

Il momento degli azzurri

Riserve? Le vicissitudini di quest’anno hanno influito sulla crescita dei ragazzi: cambiare tre allenatori e venire da campionati stranieri non aiuta. Ma i ragazzi stanno crescendo, io sono contento e vedo una crescita giornaliera: ci torneranno molto utili. Abbiamo fatto solo sette allenamenti di squadra perché fa preparazioni alle partite e recuperi ci siamo allenati poco: avremmo bisogno di allenarci di più per limare il gap, però non c’è tempo”.

Sulla pausa delle nazionali

Magari dalla ripresa cercheremo di mettere dentro altro: è solo questione di tempo. A Napoli resta uno staff in cui io ho piena fiducia: sono tranquillo. Poi restano pochi giocatori, gli allenamenti sono fisici per cercare di tenere chi resta in forma. Ho le immagini del drone che posso seguire tranquillamente”. Calzona è il commissario tecnico della Slovacchia e quindi non allenerà il Napoli nei prossimi giorni.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.