Notizie
Calhanoglu: “Ho un nuovo ruolo, mi piace molto, mi sento leader insieme a Barella e Lautaro, sono migliorato grazie ad Inzaghi”
Il regista dell’Inter Hakan Calhanoglu descrive come è avvenuto il cambio di ruolo con conseguente arretramento della sua posizione in campo.
Hakan Calhanoglu a Prime Video ha parlato in generale dei suoi ultimi mesi all’Inter; ecco le sue dichiarazioni. “Quest’anno ho un nuovo ruolo, mi piace tanto. Brozo ha fatto un grande lavoro all’Inter, ho preso il suo ruolo quando era infortunato. Poi le cose sono arrivate da sole, mi piace giocare lì”.
Leadership
“L’anno scorso ho tirato tutti i rigori importanti, ho la fiducia del mister e della squadra. Sono capitano della Turchia, qui abbiamo già i capitani che sono Lautaro e Bare, stanno facendo un bel lavoro e noi siamo leader, Lautaro è fondamentale per noi. Essere capitano dell’Inter è incredibile, sarà una cosa veramente importante”.
Gli ultimi arrivati
“I nuovi acquisti sono molto bravi, hanno entusiasmo, sono giovani ma anche con esperienza. Arnautovic lo conosco da tanti anni ma sempre da avversario, con Marko siamo quasi fratelli in campo e fuori dal campo”.
I miglioramenti
“Inzaghi lo conosciamo, ha carica e vuole sempre vincere. Se sono migliorato e sono diventato un giocatore importante è anche grazie a lui. Tutti abbiamo lo stesso sogno, non abbiamo vinto la finale ma giocarla era già un sogno. Quella atmosfera non dimenticherò mai, era una cosa inspiegabile”.
Riproduzione riservata © - NI