Notizie
Calhanoglu ed il rigore con la Juventus: “Il più importante”
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu descrive le sue sensazioni sul rigore contro la Juventus e ammette le difficoltà nel sostituire Eriksen.
SportMediaset ha intervistato Hakan Calhanoglu, il match winner di domenica scorsa ha parlato del suo rigore e della sua prima stagione all’Inter. “Il rigore contro la Juventus era il più importante della mia carriera, era pesante in quel momento: volevamo vincere la partita. Il primo l’ho sbagliato ma nel secondo ero sicuro perché ero in fiducia. Poi dopo il gol ero contento perché era pesante: poi abbiamo vinto e conta questo. Ero sicuro di segnarlo. Ho fiducia nel mio tiro, ero sicuro: non pensavo di lasciarlo ad un altro. Tutti i rigori segnati? Sono contento, voglio continuare così. Sapevo valesse tanto quella partita: l’Inter non vinceva da dieci anni a Torino, ho chiesto scusa ai tifosi per l’errore ma ero contento”.
“Questa partita dà qualcosa in più: non è facile vincere con la Juventus. Dobbiamo continuare, magari non abbiamo fatto la miglior partita ma non ci interessa: contano i tre punti. Voglio dare sempre il massimo: quando sono arrivato all’Inter sapevo che non sarebbe stato facile sostituire Eriksen. Hanno vinto lo scudetto anche con Hakimi, ma noi nuovi siamo giocatori forti e vogliamo vincere con l’Inter. Non guardo le statistiche ma sono contento. Noi crediamo allo Scudetto, a me non piace parlare troppo però noi ci crediamo fino alla fine. Io voglio stare qui all’Inter, il sogno lo sapete già: vincere qualcosa qui con l’Inter e poi non farsi male“.
Riproduzione riservata © - NI