Notizie
Calhanoglu, annuncio prima della Juve: “Via dall’Inter”
Poco prima di Juve-Inter scoppia la bomba che riguarda Hakan Calhanoglu: il turco può lasciare i nerazzurri, è arrivato l’annuncio.
Tutti i riflettori sono già puntati sull’Allianz Stadium per la super sfida di domani tra Juventus e Inter: bianconeri e nerazzurri scenderanno in campo alle ore 18 per quello che è il primo vero big match della stagione. Un appuntamento a cui arriva meglio la truppa guidata da Igor Tudor, forte dei due successi conquistati nelle prime due giornate di campionato contro Parma e Genoa.
Lautaro Martinez e compagni, invece, vogliono subito invertire la rotta dopo il ko subito a San Siro contro l’Udinese di Kosta Runjaic che ha già fatto dimenticare a molti tifosi lo scintillante 5-0 rifilato al Torino nella prima giornata (sempre al Meazza).
La Juve ha la grande occasione di spedire i rivali a -6 e di accreditarsi come una delle principali avversarie del Napoli per il titolo. Al contrario, con un successo a Torino i nerazzurri rilancerebbero le proprie credenziali in ottica scudetto, lanciando un segnale molto forte al campionato.
Tuttavia proprio quando manca un solo giorno al big match dell’Allianz Stadium arriva una notizia che di certo non può fare piacere ai tifosi interisti. Si continua infatti a parlare di un possibile addio di Hakan Calhanoglu, rimasto all’Inter in estate dopo le tante voci che lo volevano pronto a tornare in Turchia per cominciare una nuova avventura con il Galatasaray.
Bomba Calhanoglu prima di Juve-Inter: tifosi gelati
Gianni Sandré, opinionista di fede interista, ha fatto chiarezza sulla questione durante ‘Ti Amo Calciomercato’, il programma in onda sul canale YouTube di Calciomercato.it. “Il Galatasaray, se avesse offerto 20 milioni, lo avrebbe preso – ha detto Sandré – Anche a 18 milioni glielo avrebbero tirato dietro, per così dire. Adesso va tenuto, turiamoci il naso e speriamo capisca che, essendo l’ultima stagione con l’Inter e di questo ne sono sicuro, dovrà fare un’annata importante“.
Nonostante un contratto con l’Inter fino al 2027 per l’opinionista non ci sono dubbi: nell’estate 2026 avverrà la separazione tra il centrocampista turco e il club di Viale della Liberazione.
Stando ad alcune voci che arrivano dalla Pinetina i contrasti sorti (non solo con Lautaro) dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club non sarebbero mai stati del tutto risolti: un altro aspetto che potrebbe favorire la cessione dell’ex Milan al termine di questa stagione.
Riproduzione riservata © - NI