Notizie
Calciomercato, Marotta: “Potrebbero esserci più scambi”
L’amministratore delegato dell’Inter, Marotta, ha di recente parlato della prossima sessione di calciomercato.
A causa dell’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Il campionato di Serie A, così come le competizioni europee, è sospeso e si resta in attesa di vedere se e quando ricomincerà.

Nel frattempo i dirigenti delle varie società stanno pensando a quali strategie adottare al termine del campionato e in vista della prossima stagione.
In tal senso, in base a quanto dichiarato dall’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, così come riportato da Tuttosport, si potrebbe assistere ad un mercato all’insegna degli scambi. “Al di là delle date che sono ancora tutte da stabilire, penso che sarà un mercato inevitabilmente più povero e nel quale potrebbero esserci quindi più scambi. Assisteremo a una generale diminuzione dei prezzi perché il problema è globale. Sarà importante poter sfruttare le risorse del vivaio”.
