Bugeja dopo il derby: «Grande vittoria, ora pensiamo alla Juve»
L’attaccante dell’Inter Women ha commentato alla RAI il successo nel derby contro il Milan: «Il derby è sempre il derby».
Il derby ha lasciato il segno in casa Inter Women. Dopo il successo sul Milan, Haley Bugeja ha affidato alla RAI le sue sensazioni sulla partita, sottolineando il valore di una vittoria arrivata in una sfida sempre speciale per il mondo nerazzurro.
«Grande vittoria, il derby è sempre il derby», ha dichiarato l’attaccante maltese. Nel suo intervento, Bugeja ha poi spostato l’attenzione sul prossimo appuntamento di alto livello, citando anche la Juventus: «E con la Juve...». Parole che raccontano la soddisfazione per il risultato ottenuto, ma anche la consapevolezza che il calendario proporrà rapidamente un’altra gara di grande peso.
Il successo nel derby si inserisce nel momento positivo dell’Inter, considerando anche il rendimento della prima squadra maschile: vittorie contro Venezia e Feyenoord, rispettivamente per 2-0 e 3-0, intervallate dal ko per 3-1 contro il Milan. Domenica 8 novembre alle 18, l’Inter affronterà il Como a San Siro in Serie A, mentre il prossimo impegno europeo sarà il 25 novembre contro lo Stoccarda.
Prossima
Serie A · 11ªdom 08 nov · 18:00Stadio Giuseppe Meazza · casa
Verso la partita
Fabregas: «L’Inter è l’esame di maturità? Lo è ogni settimana»
Tardelli avverte l’Inter: «Contro il Como serve più cattiveria»
Como, Fabregas avvisa l’Inter: «A San Siro serve la partita perfetta»
Segui Notizie Inter su Google · Aggiungici alle fonti preferite: le nostre notizie compariranno in cima ai risultati di Google.
Aggiungi alle fonti preferite