Seguici su

Calciomercato

Brozovic-Al Nassr: frenata nella trattativa, può inserirsi il Barcellona

Marcelo Brozovic

Il regista croato ha chiesto uno stipendio molto più alto di quanto offertogli; c’è accordo invece tra i due club.

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla possibile cessione di Marcelo Brozovic. “C’è stato un raffreddamento della trattativa. In particolare, quello che emerge è che Brozovic ha chiesto uno stipendio di due anni da trenta milioni annui al club saudita come condizione necessaria per accettarne l’offerta”.

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic

Fino a questo momento il calciatore e i suoi rappresentanti avevano ragionato con l’Al Nassr sulla base di un contratto triennale orientato intorno ai venti milioni a stagione di ingaggio. Fra i motivi che spiegano i tentennamenti di Brozovic, pesa soprattutto l’interesse del Barcellona, altro club in lizza per l’acquisto del croato dall’Inter. In questo momento il club catalano ha l’ok del giocatore ma non è ancora pronto per formalizzare la propria offerta, e quindi avrà bisogno di più tempo ma continua a lavorarci“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.