Seguici su

Notizie

Brehme: “I derby del passato contano poco, Thuram e Lautaro si combinano bene, Dimarco è tra i migliori al Mondo”

Federico Dimarco

L’ex terzino sinistro dell’Inter Andreas Brehme ha incoronato Federico Dimarco e ha ammonito i nerazzurri di non pensare ai recenti derby vinti.

Andreas Brehme ha parlato delle prime apparizioni stagionali dell’Inter a Sportitalia. “Quel che è successo nel passato conta poco ed al derby, per quella che è stata la mia esperienza all’Inter, ho imparato che non c’è proprio mai una favorita”.

Marcus Thuram
Marcus Thuram

E’ una partita molto speciale, dove può succedere di tutto. Thuram e Lautaro mi piacciono molto, la loro combinazione promette molto bene e sono sicuro che possano fare molto bene. Dimarco è tra i primi esterni sinistri al mondo, lo sta dimostrando anno dopo anno con una crescita esponenziale. E’ veloce, intelligente ed è davvero molto forte nella fase offensiva“.


Leggi anche

Leggi anche

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.