Notizie
Brehme carica Gosens: “È l’arma per il finale di stagione”
L’ex terzino sinistro dell’Inter Andy Brehme ha detto la sua sul tedesco Robin Gosens e sulle possibilità Scudetto dell’Inter.
Andy Brehme ha parlato alla Gazzetta dello Sport iniziando dall’argomento Gosens, esterno che oggi dovrebbe giocare dal primo minuto. “Non sono il suo maestro e lui non è il mio erede, ma vederlo con quella maglia dall’1’ è una vera gioia. Robin è prontissimo, e non certo da oggi. Avrebbe voluto esordire subito, ma veniva da un lungo infortunio e serviva tempo. L’Inter è stata brava due volte, a prenderlo e ad aspettarlo. E ora ha un’arma in più per il finale di stagione. Ormai lo conoscete voi in Italia e pure noi in Germania. Può dare forza, velocità, cross e pure gol perché lui segna molto più di me. Per molto tempo nessuno sapeva molto di lui, ma negli anni all’Atalanta è diventato un esterno completissimo”.
Il discorso passa poi alla volata Scudetto in generale: “Sarebbe stato un peccato buttare via una stagione per colpa di un periodo no che prima o poi capita a tutte le squadre. La vittoria con la Juve è stata decisiva, e ora l’Inter deve fare assolutamente nove punti nelle prossime tre: se batte Spezia, Roma e Bologna, per me è scudetto. Ma la svolta non è stata con la Juve, piuttosto tutto è cambiato ad Anfield: aver battuto una squadra come il Liverpool là, in quella maniera. è stato eccezionale. Ha fatto capire a tutti che stava tornando la vera squadra di Inzaghi”.
Riproduzione riservata © - NI