Borja Valero: "Ho dimostrato di essere al livello della squadra"

Borja Valero: “Ho dimostrato di essere al livello della squadra”

Il calciatore nerazzurro, Borja Valero, ha di recente parlato di Europa League, campionato, ma anche obiettivi stagionali.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, Borja Valero ha parlato dell’Inter e degli obiettivi stagionali.

Soffermandosi sull’Europa League ha affermato: “Ieri era molto importante vincere e fare più gol possibili per avere un ritorno tranquillo. Non dobbiamo però credere che sia tutto fatto, ma c’è stato un bel passo in avanti”.

Per quanto riguarda la lotta scudetto ha poi aggiunto: “Conta essere sempre aggrappati alla testa della classifica per avere delle occasioni fino alla fine. Bisogna fare più punti possibili. Noi ne abbiamo persi alcuni nelle ultime partite, altri potrebbero farlo nelle prossime. Dobbiamo provare a rompere le scatole a tutti”.

Inevitabile, poi, un commento sulla sua prestazione personale e gli obiettivi stagionali dell’Inter, con Borja Valero che ha affermato: “È sempre difficile quando non trovi spazio. Ho lavorato tanto e il mister lo ha capito. Ci sono voluti tanti infortuni e problemi per avere spazio, ma quando ho giocato ho dimostrato di essere al livello della squadra. Questo è molto importante anche per me stesso soprattutto per sentirmi importante e andare avanti”.

Per poi aggiungere: “In questa fase della stagione può fare la differenza il gruppo: essere uniti. Ognuno anche con piccoli spazi può essere importante per determinare quello che può accadere a fine stagione”.

Aggiornato il: 21-02-2020