Notizie
Boom abbonamenti per Inter e Milan: nuovo record in vista
Le due milanesi mai così bene dal 2008. Dopo il sold out dei nerazzurri si attende la risposta dei rossoneri.
Un derby anche sugli spalti: è questo l’obiettivo di Inter e Milan, pronte a sfidarsi nella campagna abbonamenti. L’Inter ha messo a segno il suo primo “gol”, grazie a un sold out che certifica l’entusiasmo attorno alla banda Inzaghi. Il ritorno di Lukaku ha fatto da miccia al boom di presenze previste a San Siro per la stagione 2022/23.
I cugini rossoneri non stanno a guardare e, come riporta Calcio & Finanza, puntano un nuovo record. “Il club rossonero – forte del titolo di Campione d’Italia – sta facendo registrare numeri simili a quelli dell’Inter e viaggia veloce verso i 40.000 abbonamenti, circa 13.000 in più rispetto ai 27.000 fatti registrare durante la stagione 2019/20, quando la campagna abbonamenti fu aperta per l’ultima volta prima che l’emergenza Coronavirus si abbattesse anche sul mondo del pallone”. Un risultato del genere per Milano avrebbe del clamoroso: è infatti dalla stagione 2008/09 che non si registra una presenza così massiccia allo stadio per seguire gli eventi dal vivo.
Riproduzione riservata © - NI