Notizie
Bonaventura infligge la decima sconfitta all’Inter
I nerazzurri perdono la seconda gara consecutiva al termine di una gara a tratti molto bella; troppi gli errori sotto porta degli uomini di Inzaghi.
Inter e Fiorentina danno vita ad un gran bel primo tempo denso di occasioni ed errori sotto porta. Le due squadre si affrontano a viso aperto senza però mai andare a bersaglio; spiccano gli errori di Lukaku che tergiversa in area invece di calciare ed Ikone che non trova il tap-in da pochi passi. Notevole anche l’azione personale di Mkhitaryan che però sbaglia l’ultima scelta concludendo invece di passare al belga. Al termine dei primi 45 minuti è ancora 0-0.
Nella ripresa il copione non cambia e ci sono tre grosse chance non sfruttate. Gosens calcia alto, Castrovilli sfiora un grandissimo goal ed infine Lukaku manca la rete a porta vuota. Al 53’ la Fiorentina passa in vantaggio col tap-in di Bonaventura in seguito ad azione da corner. L’Inter è anche sfortunata: il palo nega il goal a Barella. Nei minuti finali saltano gli schemi ma i nerazzurri non trovano il goal e la Fiorentina vince 1-0 tra i fischi sonori di San Siro.
Riproduzione riservata © - NI