Seguici su

Notizie

Bologna-Inter: ok solo Onana, Darmian e Gosens, Inzaghi sbaglia tutto


I nerazzurri giocano molto male come accade spessissimo in trasferta in questa stagione: solo tre giocatori conquistano la sufficienza.

ONANA 6: sbaglia il primo rinvio ma poi continua a giocare come se nulla fosse, si esibisce anche in un dribbling rischioso. Attento sulla botta di Cambiaso, non può nulla sul mancino vincente di Orsolini.

DARMIAN 6: gioca in tante posizioni e non compie mai errori. Si sottolinea un gran salvataggio a inizio secondo tempo. 

DE VRIJ 5,5: molto impreciso palla al piede; sostituito all’intervallo in quanto ammonito. (Dal 46’ ACERBI 5,5: realizza un bel cross per Dzeko ma regala un brutto pallone a Barrow che per sua fortuna non lo sfrutta). 

BASTONI 4,5: sbaglia diversi tocchi in avvio ma realizza un bel cross per Lautaro a fine primo tempo. Nella ripresa continua a compiere errori in fase di impostazione, irriconoscibile. 

DUMFRIES 4: non attacca mai e si limita sempre al retropassaggio. (Dal 68’ D’AMBROSIO 4,5: dà il via al goal del Bologna sbagliando un appoggio semplice, errore grave ma con l’attenuante di non avere molte altre soluzioni). 

MKHITARYAN 5: si vede solo nel primo tempo quando spreca mandando fuori di sinistro. (Dal 64’ BARELLA 5,5: non riesce a dare la scossa). 

BROZOVIC 5: soffre la migliore verve degli avversari, non è in condizione. (Dall’83’ CARBONI s. v.).

delusione Interdelusione Inter Dzeko Acerbi Srkiniar
delusione Inter Dzeko Acerbi Srkiniar

CALHANOGLU 5: spreca una buona chance scivolando al momento del tiro nella seconda frazione, per il resto è poco coinvolto, fatica a trovare la giusta posizione e vaga per il campo.

GOSENS 6,5: a differenza del collega olandese osa di più con diversi cross interessanti. Nel secondo tempo fa partire due traversoni molto interessanti non sfruttati da Calhanoglu e Lukaku, sarebbero tranquillamente potuti essere due assist e staremo parlando di tutt’altro. Uno dei pochissimi a salvarsi.

LUKAKU 5,5: ha pochissime occasioni, una di queste la cestina passando il pallone al portiere avversario. (Dal 64’ DZEKO 5,5: ci prova con un sinistro a volo ma Skorupski è attento, non riesce a gestire bene diversi palloni che gli sono arrivati).

LAUTARO MARTINEZ 5,5: la grinta e la volontà non mancano mai ma è troppo poco. Va vicino al goal di testa nel primo tempo e poco altro.

INZAGHI 4,5: nei primi 45 minuti la sua squadra soffre i ritmi alti imposti dagli avversari, quando sembra che il Bologna abbia calato il ritmo arriva il goal di Orsolini, grossa aggravante. I reparti dell’Inter erano slegati e per il giocatore in possesso palla era difficile avere soluzioni di passaggio accettabili. Arriva così anche l’errore di D’Ambrosio ma c’erano state avvisaglie anche prima con Acerbi. Non convincono la panchina iniziale di Barella ed il cambio di Lukaku: Dzeko andava inserito senza togliere una punta. 


Riproduzione riservata © - NI

Advertisement
Advertisement

Leggi anche

Carlo Ancelotti Carlo Ancelotti
Calciomercato11 ore ago

Real Madrid pronto a sferrare l’assalto: quale top player dirà addio al suo club?

Il club spagnolo vuole colmare una lacuna nella propria rosa e tra gli obiettivi c’è anche un nerazzurro. In un...

Florentino Perez Florentino Perez
Calciomercato11 ore ago

Nico Paz: l’Inter pensa di trattare direttamente col Real Madrid a condizioni peculiari

Non accennano a placarsi i rumors che accostano il talentoso argentino ai nerazzurri. In un panorama calcistico in continuo movimento,...

stadio Olimpico Grande Torino stadio Olimpico Grande Torino
Calciomercato11 ore ago

Inter, mandati osservatori ad assistere Torino-Bologna: gli obiettivi

Uno scout nerazzurro era presente nei giorni scorsi all’Olimpico di Torino per visionare due possibili obiettivi di mercato. Nella giornata...

Alessandro Bastoni scudetto 2024 Alessandro Bastoni scudetto 2024
Calciomercato12 ore ago

Il Real Madrid fa tremare l’Inter: Alessandro Bastoni è davvero al passo d’addio?

Un’offerta stellare dalla Spagna, il pressing di top club europei e il futuro di un pilastro nerazzurro in bilico. In...

Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Calciomercato12 ore ago

Il Barcellona torna alla carica per Lautaro Martinez e propone diverse contropartite

Già in passato il Toro fu molto vicino al club catalano: gli spagnoli non hanno mai smesso di ammirarlo. Nel...

Piero Ausilio Piero Ausilio
Calciomercato12 ore ago

Il Milan pensa al grande sgarbo all’Inter

I rossoneri potrebbero soffiare un obiettivo di mercato ai cugini nerazzurri. L’aria di cambiamento soffia forte sugli spalti di San...

Marko Arnautovic Marko Arnautovic
Calciomercato12 ore ago

Nuova offerta per Arnautovic: cosa sceglierà di fare l’attaccante?

L’ex centravanti del Bologna è al centro dei rumors di mercato per vari motivi tra cui soprattutto il fatto che...

Kristjan Asllani Kristjan Asllani
Calciomercato16 ore ago

Asllani in uscita? L’Inter avrebbe già un’idea sul sostituto

Il regista albanese è in crescita ma questo non placa le voci di mercato sul suo conto. Nel vibrante mondo...

Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Notizie16 ore ago

Lautaro è in crisi ma un dato sostiene l’esatto opposto

L’attaccante nerazzurro sta attraversando una stagione interlocutoria che sta facendo discutere molto tifosi ed addetti ai lavori. In un mondo...

Giuseppe Marotta Giuseppe Marotta
Calciomercato16 ore ago

Inter: nessun colpo a gennaio ma dietro questa scelta c’è una mossa sorprendente della dirigenza

Il club nerazzurro, salvo imprevisti, sarà più o meno spettatore del mercato invernale: le parole del presidente però fanno trasparire...

Facebook

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a F.C. Internazionale Milano. I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di F.C. Internazionale Milano.