Notizie
Bologna-Inter: ok solo Onana, Darmian e Gosens, Inzaghi sbaglia tutto
I nerazzurri giocano molto male come accade spessissimo in trasferta in questa stagione: solo tre giocatori conquistano la sufficienza.
ONANA 6: sbaglia il primo rinvio ma poi continua a giocare come se nulla fosse, si esibisce anche in un dribbling rischioso. Attento sulla botta di Cambiaso, non può nulla sul mancino vincente di Orsolini.
DARMIAN 6: gioca in tante posizioni e non compie mai errori. Si sottolinea un gran salvataggio a inizio secondo tempo.
DE VRIJ 5,5: molto impreciso palla al piede; sostituito all’intervallo in quanto ammonito. (Dal 46’ ACERBI 5,5: realizza un bel cross per Dzeko ma regala un brutto pallone a Barrow che per sua fortuna non lo sfrutta).
BASTONI 4,5: sbaglia diversi tocchi in avvio ma realizza un bel cross per Lautaro a fine primo tempo. Nella ripresa continua a compiere errori in fase di impostazione, irriconoscibile.
DUMFRIES 4: non attacca mai e si limita sempre al retropassaggio. (Dal 68’ D’AMBROSIO 4,5: dà il via al goal del Bologna sbagliando un appoggio semplice, errore grave ma con l’attenuante di non avere molte altre soluzioni).
MKHITARYAN 5: si vede solo nel primo tempo quando spreca mandando fuori di sinistro. (Dal 64’ BARELLA 5,5: non riesce a dare la scossa).
BROZOVIC 5: soffre la migliore verve degli avversari, non è in condizione. (Dall’83’ CARBONI s. v.).
CALHANOGLU 5: spreca una buona chance scivolando al momento del tiro nella seconda frazione, per il resto è poco coinvolto, fatica a trovare la giusta posizione e vaga per il campo.
GOSENS 6,5: a differenza del collega olandese osa di più con diversi cross interessanti. Nel secondo tempo fa partire due traversoni molto interessanti non sfruttati da Calhanoglu e Lukaku, sarebbero tranquillamente potuti essere due assist e staremo parlando di tutt’altro. Uno dei pochissimi a salvarsi.
LUKAKU 5,5: ha pochissime occasioni, una di queste la cestina passando il pallone al portiere avversario. (Dal 64’ DZEKO 5,5: ci prova con un sinistro a volo ma Skorupski è attento, non riesce a gestire bene diversi palloni che gli sono arrivati).
LAUTARO MARTINEZ 5,5: la grinta e la volontà non mancano mai ma è troppo poco. Va vicino al goal di testa nel primo tempo e poco altro.
INZAGHI 4,5: nei primi 45 minuti la sua squadra soffre i ritmi alti imposti dagli avversari, quando sembra che il Bologna abbia calato il ritmo arriva il goal di Orsolini, grossa aggravante. I reparti dell’Inter erano slegati e per il giocatore in possesso palla era difficile avere soluzioni di passaggio accettabili. Arriva così anche l’errore di D’Ambrosio ma c’erano state avvisaglie anche prima con Acerbi. Non convincono la panchina iniziale di Barella ed il cambio di Lukaku: Dzeko andava inserito senza togliere una punta.
Riproduzione riservata © - NI