Notizie InterNotizie Inter

Bisseck: «Non avevo preparato l’esultanza. Le critiche non contano»

Dopo il 3-0 dell’Inter sul Feyenoord, il difensore nerazzurro ha parlato a Sky del gesto dopo il gol e delle voci esterne.

4 novembre 2026 1 min di lettura 1 visualizzazioni

Yann Bisseck ha commentato ai microfoni di Sky il successo dell’Inter sul campo del Feyenoord. La formazione nerazzurra ha chiuso la trasferta di Champions League con un netto 3-0, in una serata positiva anche per il difensore tedesco, finito tra i protagonisti della gara. Al termine dell’incontro, l’attenzione si è concentrata anche sulla sua esultanza.

Bisseck ha chiarito di non aver preparato alcun gesto particolare prima della partita: «Non avevo pensato ad un’esultanza». Il centrale ha poi ridimensionato il peso dei commenti provenienti dall’esterno, sottolineando che il gruppo non deve lasciarsi condizionare dalle valutazioni altrui. «Per noi non è importante ciò che dice la gente», il concetto espresso dal giocatore nell’intervista all’emittente satellitare.

Il 3-0 di Rotterdam ha permesso all’Inter di reagire dopo la sconfitta per 3-1 nel derby contro il Milan, arrivata il 31 ottobre, e ha fatto seguito al precedente 2-0 ottenuto contro il Venezia il 28 ottobre. Il prossimo impegno nerazzurro sarà in Serie A: domenica 8 novembre alle 18, a San Siro, è in programma la sfida contro il Como.

Prossima

Serie A · 11ª
InterIntervsComo 1907Como 1907

dom 08 nov · 18:00Stadio Giuseppe Meazza · casa

Segui Notizie Inter su Google

Aggiungi alle fonti preferite

Articoli correlati