Notizie
Bisseck ammonisce: “L’anno scorso non è stato la norma”
Il difensore dell’Inter Yann Bisseck è tornato a giocare titolare nella sfida che oggi pomeriggio i suoi hanno vinto 3-2.
Oltre a Simone Inzaghi anche Yann Aurel Bisseck ha parlato di Udinese-Inter in conferenza stampa. “Non è mai facile dopo che perdi un big match, specie quando perdi contro un avversario così importante. Ma credo che però non bisogna pensarci troppo, eravamo arrabbiati ma ci siamo messi a lavorare, tutti focalizzati su quello. Volevamo venire a vincere questa gara. l’Udinese era un avversario difficile da superare, sapevamo che non sarebbe stato facile. Abbiamo fatto una buona gara, specie nel primo tempo. Abbiamo portato a casa tre punti per andare avanti e va bene così”.
Sui tanti goal subiti
“Onestamente penso che l’anno scorso è stato talmente bello che non penso sia corretto definirlo la norma. Perché l’anno scorso abbiamo giocato in maniera eccezionale. Ci sono situazioni che in campo possono capitare, ad esempio sul secondo gol dove la palla è passata tra tante gambe”.
Il suo obiettivo
“Io voglio giocare il più possibile, ovviamente non è facile perché ho dei top player davanti a me nel mio ruolo. Ma mi alleno e scendo in campo per dimostrare il mio valore”.
Sui duelli aerei
“Ho giocato in Serie A con tanti ragazzi molto alti, ma anche noi abbiamo giocatori con un fisico imponente. Penso che abbiamo fatto un buon lavoro, e credo che se aggiustiamo alcuni errori possiamo giocare una stagione davvero buona”.
Riproduzione riservata © - NI