Notizie
Biasin: “Un po’ di rimpianto per la Champions c’è, Scudetto nel derby? Sono leopardiano”
Il giornalista Fabrizio Biasin ha analizzato tutta la stagione in generale dei nerazzurri partendo dall’eliminazione dalla massima competizione europea.
Fabrizio Biasin ha affrontato diversi argomenti nel corso di un’intervista a Radio Napoli Centrale a cominciare dall’uscita dell’Inter agli ottavi di Champions League. “Rimpianto Champions? Un po’ sì. Non si può negare quel filo di amarezza. Nel momento in cui partono i quarti di finale con queste partite belle, spettacolari, tatticamente non perfette, la miglior figura finora forse l’ha fatta proprio l’Atletico col 37% possesso palla, badando alla concretezza. Un’amarezza che finisce in fretta se si pensa che l’obiettivo dichiarato è stato raggiunto, se si pensa che in Champions League ha schierato turnover. L’Inter ha fatto esattamente ciò che aveva in mente e per questo adesso ha questo vantaggio”.
Panchine girevoli
“Antonio Conte a Napoli? In questo momento sembra l’opzione più probabile. Al netto di ciò che si dice qua e là, la verità è che Antonio Conte ha paura di restare a spasso. Il Milan cambierà? Dipenderà molto da ciò che succede in Europa League. Conte sta temporeggiando, vuole aspettare, ma il Milan credo stia pensando di confermare Pioli”.
La possibilità che l’Inter vinca lo Scudetto nel derby
“Vittoria scudetto contro il Milan? Sarebbe sicuramente molto bello. Io sono molto Leopardiano, per me l’attesa è tutto“. Se l’Inter batte il Cagliari domani sera sicuramente potrà laurearsi campione d’Italia nel giorno del derby.
Riproduzione riservata © - NI