Notizie
Biasin: “Sommer si sta dimostrando una certezza, l’Inter ha fatto battaglia, un buon segnale”
Il giornalista Fabrizio Biasin sostiene che un episodio della gara di ieri può essere usato come antidoto ai malpensanti.
Fabrizio Biasin a Pressing ha espresso il suo parere su quanto accaduto nella gara di ieri vinta dall’Inter 1-0 contro la Fiorentina. “Davo per scontata la vittoria della Juve con l’Empoli e temevo molto la partita di Firenze. L’Inter ha giocato in maniera diversa dal solito, ha fatto battaglia. Vedere una squadra che esce dal campo facendo la battaglia, mi fa pensare che sia pronta ad ogni genere di partita. Lascia segnali buoni, dal primo all’ultimo tutti danno il loro contributo”.
Sui singoli
Grande prova non solo di Lautaro Martinez, il giornalista elogia anche altri due giocatori: “De Vrij ha fatto un’eccellente partita. Aggiungo Sommer: in estate in tanti eravamo scettici, Sommer si sta dimostrando una certezza. Questo è merito di tutti, l’Inter ha costruito una grande squadra e l’allenatore la fa rendere al 100%”.
Il duello comunicativo
“All’Inter le battute di Allegri non danno assolutamente fastidio, tant’è che quando Allegri dice che all’Inter sono permalosi, non capisco a cosa si riferisca visto che nessuno gli ha risposto”.
Il contatto Sommer-Nzola
Sull’episodio che ha portato all’assegnazione del penalty poi parato dall’elvetico: “Per me non è rigore, ma a me va bene perché almeno anche quelli convinti che esista un complotto pro Inter possono mettersi l’animo in pace. Sommer anticipa Nzola, se l’arbitro assegna il rigore non c’è complotto”.
Riproduzione riservata © - NI