Notizie
Biasin: “Solo un ragioniere può scambiare il quarto posto con le semifinali, Inzaghi e Pioli meritano applausi”
Il giornalista Fabrizio Biasin celebra i meriti dei tecnici delle milanesi che hanno portato le loro squadre in semifinale di Champions.
Fabrizio Biasin su Sportitalia parla del derby di Champions League. “Io a inizio stagione non avrei mai immaginato di vedere Milan e Inter in una semifinale di Champions. Gli ottavi di finale mi parevano già un trionfo. E invece sono lì, se la giocano, ‘vedono’ Istanbul. Una godrà moltissimo, l’altra decisamente meno, ma Pioli e Inzaghi meritano ben più applausi dei pochi che si sono presi fino a questo momento”.
“Chissà quando avremo la fortuna di ritrovare un’italiana nella semifinale del coppone. ‘Sì ma il quarto posto…’. Il quarto posto è importante, ma solo un ragioniere può fare a cambio con quello che Milano vivrà il 10 e 16 maggio. Brividi. E complimenti a lor signori. Io credo che presto sentiremo dire “Inter e Milan hanno fatto il record di incassi!”. È normale “con quelle due partite lì”. Ecco, magari evitiamo di esaltare i numeri che verranno, in fondo a parità di spettatori il club migliore non è quello che incassa di più”.
Riproduzione riservata © - NI