Calciomercato
Biasin smentisce l’interesse per Akanji
Il giornalista Fabrizio Biasin con le notizie in suo possesso fa il punto sul mercato interista: a lui non risulta che Akanji sia un obiettivo.
Fabrizio Biasin ha aggiornato la situazione sul mercato interista in una diretta su Twitch del canale di Calciomercato.it “Su Pinamonti c’è l’Atalanta molto forte. Quello del PSG è un mezzo interesse, più una mossa dell’agente. L’Inter conta di farci circa 20 milioni, dovrebbe andare a Bergamo alla fine. Poi in uscita bisogna vedere se arriva l’offerta da 70 milioni per Skriniar da Parigi, che può poi a ruota far arrivare in nerazzurro Bremer”.
“Se non subito, quasi ecco. Vidal si è sistemato al Flamengo è questa è una buona notizia, l’Inter pagherà una buonuscita da circa 4 milioni di euro. Dybala? La verità su Dybala è che da almeno una settimana la situazione è la stessa. È tutto fermo ora. Io fossi in lui inizierei ad avere un minimo di curiosità per capire dove giocherà, non dico ansia. Akanji-Inter? Non c’è nulla. L’Inter ha quasi ‘spoilerato’ tutti i suoi obiettivi”.
Riproduzione riservata © - NI